Aperte iscrizioni della staffetta Run4Rome del 27 marzo - RUN ROME THE MARATHON


Aperte 1 dicembre le iscrizioni degli eventi legati alla Run Rome The Marathon.
Si correranno sempre domenica 27 marzo la Run4Rome solidale

ROMA – Run Rome The Marathon, 27 marzo 2022, l’evento che fa correre tutta Roma. Maratoneti, certo, con i loro sacri 42,195km da onorare e portare a termine come gladiatori, ma come già nell’edizione dello scorso di settembre confermatissime saranno anche la staffetta solidale Run4Rome Relay e la Stracittadina Fun Race 5k.

LA STAFFETTA – Aperte mercoledì 1 dicembre le iscrizioni alla Run4Rome, la staffetta solidale legata alla Run Rome The Marathon, evento basato sul charity program grazie all’adesione delle organizzazioni No Profit che hanno aderito al progetto e dalle quali ci si potrà iscrivere. Ad oggi sono Fondazione Maratona Alzheimer, Fondazione Operation Smile Italia Onlus, Sport Senza Frontiere Onlus e Rotary Club Distretto 2080. La quota di iscrizione è fissata liberamente da ogni Charity: non è una semplice quota di iscrizione, ma una vera e propria donazione ad uno dei tanti progetti di beneficenza che si possono scegliere di sostenere.
Iscriversi tramite una Onlus significa correre con il cuore in mano, far del bene a se stessi e far del bene agli altri.
La Run4Rome Relay è la maratona da correre in un team di 4 persone e sentirsi maratoneti, ma non è solo il correre 10km a testa, non è una corsa contro il cronometro o gli avversari, è il correre tutti insieme, facendo squadra, un progetto etico, sociale, concreto.

Tutti possono partecipare, anche solo camminando, anche se poco allenati. Basta crederci, Run4Rome Relay è l’obiettivo di tanti, per tagliare il traguardo di una maratona e vivere forti emozioni, si potrà ad esempio gareggiare con gli amici di una vita o quelli della palestra o del padel, oppure ancora con i colleghi di lavoro, andando a creare quel ‘team building’ fondamentale per rendere al meglio in ufficio.
Il divertimento è assicurato, l’eccitazione è moltiplicata per quattro, si vince tutti insieme, circa 10 km per uno, e la feste del 27 marzo 2022 sarà ancora più grande rispetto al passato, con più musica e attività nei punti di cambio.

Ufficio Stampa
Run Rome The Marathon
stampa@runromethemarathon.com
Cesare Monetti

Leave a Reply

     FACEBOOK                        |                            INSTAGRAM                        |                            YOUTUBE

powered by