Acea Run Rome The Marathon, con Banco Alimentare Roma il sostegno all’Ucraina - RUN ROME THE MARATHON

Domenica prossima 27 marzo al via l’Acea Run Rome The Marathon con le sue tre distanze che consente a tutti, bambini compresi, di essere presenti e partecipare attivamente. 

Il tempo stringe, ma si può fare ancora tanto, inevitabilmente il tema di quest’anno è la diffusione del messaggio di pace tra i popoli, con l’occhio rivolto alla crisi umanitaria che attraversa il popolo ucraino.

Acea Run Rome The Marathon è dedicata alla pace per la guerra in Ucraina, la maratona da sempre è simbolo di unione tra i popoli. 

Da quando si è creata questa emergenza, gli organizzatori della maratona di Roma si sono subito arrivati con diverse iniziative, implementando il sostegno a favore di Banco Alimentare Roma che sta già operando nelle zone colpite.

Insieme, maratoneti e organizzatori, possono fare grandi cose e arrivare lontani.  Triplice l’attività: gli organizzatori hanno programmato un aiuto economico tramite una donazione; i partecipanti sia della maratona che della Stracittadina Fun Race, già iscritti o che si stanno iscrivendo, possono donare tramite la piattaforma d’iscrizione Endu per sostenere l’attività del Banco, in prima linea nell’assistenza delle persone che fuggono dal conflitto; infine i prodotti recuperati post gara da Banco Alimentare Roma saranno dedicati all’assistenza delle popolazioni in difficoltà.

     FACEBOOK                        |                            INSTAGRAM                        |                            YOUTUBE

powered by