FUN RUN

STRACITTADINA
Fun Run, è festa

Camminare, correre, stare insieme, vivere la città una domenica mattina di primavera, sentire sulla pelle la libertà e la spensieratezza. Torna domenica 19 marzo 2023 a Roma la Fun Run, la stracittadina legata alla Run Rome The Marathon.

Partenza dai Fori Imperiali e l’arrivo nell’immenso Circo Massimo, 5km di festa, felicità, benessere, amicizia, tanta musica e solidarietà. 

Con la famiglia, i bambini o gli amici, da camminare o da correre, il passo è libero, perché libertà forse è la parola più giusta.

T-SHIRT E MEDAGLIA – Tutti di tutte le età possono partecipare, non c’è bisogno di alcun certificato medico agonistico. Gli iscritti avranno:

  • La t-shirt ricordo in omaggio, in tessuto tecnico da runner, firmata dal partner tecnico Joma.
  • La medaglia premio (riservata agli under 18).
  • La Gym Bag con eventuali prodotti degli sponsor.

SOLIDARIETÀ – La Stracittadina Fun Run crede nella solidarietà, come sempre nella storia di questo evento fondamentale l’impegno e la collaborazione di CSV Lazio (Centro di Servizio per il Volontariato)
co-organizzatore della Fun Run e che organizzerà una nuova edizione di Insieme per il Bene Comune – Good Deeds Day, la grande manifestazione dedicata al volontariato. Una partnership che continua nel tempo a parlare di beneficenza e volontariato grazie alla collaborazione attiva di tante associazioni aderenti attive sul territorio.

Per tutte le organizzazioni non profit interessate questo si traduce in un’occasione di raccolta fondi perché grazie al Charity Program della Stracittadina le associazioni possono raccogliere le iscrizioni e trattenere parte del ricavato per le loro attività.

Per la tua iscrizione CLICCA QUI

────   IL PERCORSO

────   SCARICA L’APP WAIDY WOW

Scopri di più, clicca sull’immagine

Corri e idratati nelle migliaia di fontanelle di Roma lungo i 5km della Fun Run con Waidy App . Come trovarle?

Waidy Wow è l’app amica dell’acqua e dell’ambiente, un nuovo strumento per la valorizzazione della risorsa idrica e la bellezza dei nostri territori, che attraverso la mappatura di oltre 50.000 punti idrici, promuove il consumo responsabile dell’acqua in un’ottica di sviluppo sostenibile e contribuisce alla riduzione della plastica monouso. Tra le funzionalità, Waidy Wow aiuta a monitorare il fabbisogno idrico, amplificato durante lo sport e a trovare la fontanella più vicina. L’app consente inoltre di creare percorsi a piedi, in bici o di corsa e di selezionare itinerari tematici consigliati per l’allenamento e per la scoperta del patrimonio artistico e culturale delle città, come ad esempio, le fontane cinematografiche della Capitale.

L’applicazione è disponibile sia per il sistema Android che iOs.

REGOLAMENTO

FAQ

     FACEBOOK                        |                            INSTAGRAM                        |                            YOUTUBE

powered by