RUN ROME THE MARATHON GET READY

────   GET READY

Run Rome The Marathon Get Ready, il runner al centro di tutto. L’atleta, la persona, il partecipante, l’amico. Colui che ci mette testa, cuore e gambe per arrivare preparato e felice alla Acea Run Rome The Marathon di domenica 19 marzo 2023.

I sogni di gloria passano attraverso gli allenamenti e il divertimento, ancora una volta la maratona di Roma organizza i Get Ready, gli allenamenti collettivi di libera partecipazione.

I ‘Get Ready’, sono training gratuiti e aperti anche per tutti coloro che che vorranno partecipare alla Run Rome the MarathonFun Run e alla  Run4Rome Relay , la maratona in staffetta per team da 4 persone. Neofiti o maratoneti esperti, veloci o lenti, tutti sono attesi e tutti possono partecipare.

CHE FESTA – Correre e allenarsi nella città eterna è un privilegio per pochi, un’occasione da non perdere, ciascun allenamento, sarà considerato come un vero e proprio evento, una grande festa per i runner romani con musica e dj di Radio 105 con distribuzione di gadget e con la presenza dei selezionatissimi pacer ufficiali della Acea Run Rome The Marathon.

Il COACH – A coadiuvare il tutto Andrea Giocondi, coach ufficiale della Run Rome The Marathon.

Per rimanere aggiornato sul calendario degli appuntamenti #RRTMGetReady, segui il nostro Gruppo Facebook.
Per avere maggiori informazioni scrivi a training@runromethemarathon.com

────   SCOPRI I NOSTRI APPUNTAMENTI

DOMENICA 20.11.2022 RRTM GET READY TEST DEI 7' (RUNNER) E DEI 5' (FITWALKERS)

Punto di ritrovo: Terrazza del Pincio – Indirizzo: Salita del Pincio, 00187 Roma RM

Orari:
ritrovo ore 8:00
partenza ore 8:30

Tipologia allenamento:

In vista dell’ideale partenza con la preparazione della maratona, partiremo con questa serie di appuntamenti con il TEST DEI 7′ (5′ per i camminatori), un test che permetterà di verificare la propria velocità di gara e di valutare a che punto si trova la nostra preparazione, quali sono le nostre potenzialità e a quali tempi possiamo ambire per le nostre sfide podistiche. La prova prevede un buon riscaldamento tutti insieme di almeno 20-30′, il test vero e proprio coordinato dal coach ufficiale RRTM A. Giocondi con il supporto dei pacer RRTM e la consegna, al termine della prova, delle tabelle dei ritmi come riferimento per gli allenamenti successivi.
A tenere il cronometro in mano sarà sempre il coach ufficiale RRTM Andrea Giocondi.

Siete tutti benvenuti: chi prepara la maratona, la staffetta e la Fun Run!

SABATO 10/12/22 - VILLA BORGHESE - TERRAZZA DEL PINCIO

Iscrizioni aperte

Punto di ritrovo: Terrazza del Pincio – Indirizzo: Salita del Pincio, 00187 Roma RM

Orari:
ritrovo ore 8:00
partenza ore 8:30

Tipologia allenamento:
“Alterna le andature”

Alleniamo la sensibilità alla coscienza ed alla consapevolezza dei ritmi: correremo in tutto 12 km consecutivi attraverso un allenamento in cui alterneremo il ritmo di corsa lenta con quello di corsa media. Questa tipologia di allenamento rappresenta il miglior esercizio specifico per migliorare ed incrementare la resistenza cardio.polmonare ed aerobica.
A tenere il cronometro in mano sarà sempre il coach ufficiale RRTM Andrea Giocondi.
Siete tutti benvenuti: chi prepara la maratona, la staffetta e la Fun Run!

     FACEBOOK                        |                            INSTAGRAM                        |                            YOUTUBE

powered by